Aperte le vendite dei Pit Packages per il Rock In Idro 2014

Sono da poco aperte le vendite dei Pit Packages per il terzo giorno di Rock In Idro 2014.

La vendita dei biglietti è in corso su www.ticketone.it. I pacchetti saranno ritirabili solo sul luogo dell’evento. A chi ha scelto l’opzione “Corriere Espresso” pagando la spedizione a causa di un iniziale errore da parte di TicketOne sarà verosimilmente rimborsata la spedizione e sarà inviato via mail il codice per il ritiro in cassa, non è ancora chiaro come TicketOne intende procedere per questo errore di vendita. Appena ci saranno novità a riuguardo non esiteremo a farvelo sapere.

Dalla pagina Facebook di Rock In Idro:

Ciao ragazzi, siamo riusciti a contattare Ticketone e risolvere il problema. Per un loro errore era inserita nell’acquisto anche la modalità “spedizione a casa”. Ovviamente per questo tipo di pacchetto, come già comunicato, non è prevista questa possibilità.
Abbiamo provveduto a fargli correggere la pagina di acquisto e ci è stato assicurato che, tutti coloro che in fase di acquisto hanno scelto e pagato la modalità con spedizione, verranno contattati dal customer care di Ticketone per il rimborso.
Per maggiori informazioni e lamentele a riguardo vi invitiamo a contattare direttamente Ticketone a questo indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it
Vi chiediamo scusa per questo disguido che, come potrete capire, non dipende assolutamente da noi!
Vi ringraziamo per averci tempestivamente segnalato il problema e per la pazienza!

Per l’acquisto dei Pit Package potete cliccare QUI

Attenzione! Il PIT Package deve esser acquistato in abbinamento al biglietto. Il solo PIT Package non da diritto in alcun modo all’accesso al Festival senza il regolare biglietto.