Bruce Dickinson dice NO al Glastonbury Festival

Bruce Dickinson si è espresso in modo negativo e critico in merito all’ipotesi che gli Iron Maiden possano fissare una data al Glastonbury Festival.

In un intervista al Daily Star Bruce Dickinson ha espresso tutta la sua contrarietà ad una eventuale partecipazione all’annuale evento di Glastonbury, festival presso il quale quest’anno è stata fissata una data dei Metallica. Per chi non lo sapesse il festival in questione raramente ha visto partecipazioni da parte di band facenti parte della scena metal ed è conosciuto per generi musicali come world music, electronic, reggae, folk, hip hop, dance e pop. Ecco il pensiero di Bruce in merito:

Nei giorni in cui Glasto era un festival alternativo era piuttosto interessante, ora è la cosa più borghese del pianeta, ovunque vada Gwyneth Paltrow e dove si può alloggiare in una yurta con aria condizionata non sono posti che fanno per me. Il fatto che la BBC mandi migliaia di persone a filmare questi eventi e non mandi uno straccio di camper con una telecamera a riprendere eventi come il Sonisphere o  il Download Festival la dice lunga. Lasciamo la classe media al Glastonbury, tutto il resto della plebaglia venga a Knebworth a bere molta birra e divertirsi.