Campagna per la raccolta fondi in favore di Keith Wilfort

È stata avviata una campagna di raccolta fondi per Keith Wilfort, fondatore e presidente del Iron Maiden Fan Club che versa in gravi condizioni di salute.Keith ha avuto un ruolo essenziale nella storia dei Maiden, è stato l’inventore della prima t-shirt degli Iron Maiden oltre che primo segretario del Iron Maiden Fan Club. Keith non è in buona forma in questo momento ed è in un ospedale in California per un intervento chirurgico a cuore aperto per la sostituzione della sua valvola aortica. Ecco la dichiarazione dellla figlia Kira:

Domenica sera (16 febbraio NDR), mio ​​padre è collassato ed attualmente è in ospedale. Lo stanno preparando per un angiogramma, ma pensano che sia la sua valvola aortica e stanno già pensando alla sostituzione e ad un bypass. I medici si aspettano che lui sia fuori entro sei-otto settimane. Mio padre dispone di una copertura sanitaria di pochi giorni per malattia, così dopo quattro giorni non avremo alcun reddito per pagare le bollette e il cibo durante la sua riabilitazione. Questo lo preoccupa notevolmente soprattutto perché io non posso lavorare perché sono malata cronica e mia sorella è disabile. Qualsiasi tipo di aiuto sarebbe molto apprezzato e aiuterebbe mio padre durante il suo intervento e il recupero. grazie!

L’operazione ha avuto luogo oggi ed è andata a buon fine. Tuttavia la riabilitazione e le cure post operatorie  costeranno migliaia di dollari che la famiglia di Keith non può sostenere pertanto è stato aperto un fondo dove chiunque voglia può effettuare delle donazioni le quali hanno gia superato i 4800 dollari. Potete donare piccole o grandi cifre, anche restando anonimi, collegandovi al seguente link: http://www.gofundme.com/6y0v2g