Charity Auction 2012

Anche quest’anno si rinnova l’iniziativa di solidarietà Iron Maiden Charity Auction.

Ecco l’annuncio di Rod Smallwood, manager dei Maiden, sul sito:

Stiamo per iniziare il nuovo tour il quale è a solo un mese di distanza ormai, durante questo periodo dovrò entrare in palestra per preparare il nostro prossimo giro in bici di solidarietà che inizierà subito dopo la fine del tour, dal 30 Settembre al4 Ottobre . Questa volta è a Marrakesh, un giro di 130 km, soprattutto off-road e in parte sulle prime pendici dei monti Atlas!

Ancora una volta vogliamo raccogliere fondi e per questo avvieremo un’asta rigorosamente per voi Soci FC. Siamo un po’ in anticipo, il giro è ad oltre 4 mesi di distanza, ma come potete vedere una gran parte di questo periodo è coperta dal tour. Lo scorso anno Scott S. ha vinto l’asta che prevedeva di unirsi a me sulla scrivania di missaggio e regia alla O2 e lui e il suo ospite hanno apprezzato l’esperienza così tanto che ho deciso di ripeterla – ma siccome il Nord America è grande lo faremo per ben tre volte – New York , Los Angeles e Toronto – quindi i fans non dovranno viaggiare troppo, oltre alla possibilità di vincere un posto in regia sono in palio una chitarra Jackson autografata e il disco di platino che ho vinto in Canada per The Number Of The Beast nel 1982. E ‘stato sul mio muro per 30 anni e se potesse raccontare una storia……… Stiamo sostenendo le stesse assocazioni che abbiamo sostenuto in Egitto e Cuba, Nordoff Robbins Music Therapy e Childline, e abbiamo aggiunto una terza, Teenage Cancer Trust. Tutti i proventi del giro sono divisi equamente tra questi tre e il nostro obiettivo è quello di dare loro £ 100.000 A TESTA. Dall’ultima corsa abbiamo un nome, Le Truants e anche un sito web www.thetruantsuk.com e siete invitati a darci un’occhiata. Nella sezione Charity viene spiegato com’è gestito il denaro, i Truants non lo toccano nemmeno, tutto va direttamente a Nordoff Robbins che lo distribuirà alle tre associazioni. Spero che vi piacciono gli articoli e vi prego di essere generosi, le cause sono ben meritevoli. Ci vediamo presto in tour!

L’asta durerà 3 giorni, inizierà il 24 Maggio e finirà il 27. Le offerte sono aperte a tutti i membri dell’Iron Maiden Fan Club, tutti i dettagli aggiuntivi saranno disponibili ad asta aperta.

Ecco gli oggetti in palio:

  • Disco di Platino personalizzato “Rod Smallwood” per le 100.000 copie di The Number Of The Beast vendute in Canada nel 1982.
  • Chitarra Jackson Adrian Smith Signature SDX autografata con dedica personalizzata dall’intera band.
  • Iron Maiden a New York! Il 27 Giugno, Drink Preshow nel backstage e posto riservato in regia con Rod Smallwood (inclusi due biglietti d’ingresso)
  • Iron Maiden a Toronto! Il 13 Luglio, Drink Preshow nel backstage e posto riservato in regia con Rod Smallwood (inclusi due biglietti d’ingresso)
  • Iron Maiden a Los Angeles! Il 9 Agosto, Drink Preshow nel backstage e posto riservato in regia con Rod Smallwood (inclusi due biglietti d’ingresso)