Gli Iron Maiden tornano negli Stati Uniti per sette show

I Maiden faranno un breve ritorno negli Stati Uniti a Settembre, esibendosi in sette spettacoli appositamente selezionati lungo la rotta per l’America Latina, dove ancora una volta suoneranno al Rock in Rio Festival, in Brasile, il 22 Settembre, spettacolo per quale sono stati venduti 70.000 biglietti in un paio d’ore.

Il tour negli Stati Uniti inizierà con la prima visita in assoluto a Raleigh, Carolina del Nord, per lo spettacolo di apertura del 3 Settembre presso il Time Warner Cable Music Pavilion seguito il 5 Settembre dal ritorno del Metal nella capitale della musica country, Nashville, Tennessee dove gli Iron Maiden non suonano da oltre vent’anni, presso la Bridgestone Arena. Ci saranno anche spettacoli a Kansas City, Missouri,  presso lo Sprint Center il 7 Settembre; St. Louis, Missouri, Verizon Wireless l’8 Settembre e a Las Vegas, Nevada, presso il Mandalay Bay Events Center il 12 Settembre, in queste tre città gli Iron Maiden hanno suonato l’ultima volta 13 anni fa durante il Brave New World Tour. Ci sarà inoltre uno show ad Austin, Texas, per uno spettacolo presso il 360 Amphitheater il 10 Settembre, dove la band Inglese ha suonato per la prima volta proprio durante il Seventh Son Of A Seventh Son Tour 25 anni fa!

Gli special guest di tutte queste serate saranno i MEGADETH.

Prima di dirigersi verso il Brasile i Maiden si esibiranno in un evento molto speciale al San Manuel Amphitheater, di San Bernardino, California. Il festival, intitolato The Battle Of San Bernardino, si terrà Venerd’ 13 Settembre e vedrà su sseguirsi sul palco Anthrax, Testament, Overkill, Sabaton , Megadeth e Iron Maiden. Per maggiori informazioni sul festival cliccate QUI.

I biglietti per il Las Vegas e San Bernardino saranno in vendita a partire dal 12 Aprile, i biglietti per Raleigh, Nashville, St. Louis e Austin dal13 Aprile. I biglietti per Kansas City saranno invece disponibili dal 17 Maggio.
La prevendita riservata ai membri del Iron Maiden Fan Club avrà luogo il 10 Aprile (ad eccezione dello show di Kansas City, la cui prevendita riservata avrà luogo il prossimo mese). I membri del Fan Club potranno inoltre partecipare al consueto First To The Barrier Contest.