Iron Maiden a Rock in Rio 2013?

Roberto Medina, patron del festival Rock in Rio – Brasil, ha dichiarato in passate interviste che desidererebbe vedere nuovamente gli Iron Maiden alla sua manifestazione.

Il festival Rock in Rio è previsto nel Settembre 2013 e vedrebbe, nel caso le voci fossero confermate,  tornare gli Iron Maiden al famoso festival dopo 12 anni per una tappa del Maiden England World Tour 2013, nel frattempo tuttavia è stata organizzata una sola edizione nel 2011. I Maiden infatti hanno suonato a Rock in Rio per l’ultima volta nel 2001 durante il Brave New World Tour, concerto del quale è stato inoltre prodotto il live video e un album live; la prima partecipazione al festival invece risale al 1985 durante il World Slavery Tour.
Roberto Medina e Eike Batista terranno oggi una conferenza stampa di presentazione del festival. Essi riceveranno gli ospiti e giornalisti provenienti da tutto il paese per annunciare le attrazioni principali della manifestazione che si svolge tra il 13 e il 21 settembre a Rock City. La conferenza stampa si terrà presso il Cristo Redentore di Rio, intanto si sa già che la prevendita per l’intero festival avrà inizio il 30 Ottobre e che il prezzo dei biglietti sarà di 260 Real per l’intero e 130 Real per il ridotto.