28 ott 2013

Iron Maiden headliner all’HellFest 2014?

Iron Maiden, Rumors, Tour

Secondo quanto riportato da Francis Zegut, giornalista e blogger francese, gli Iron Maiden dovrebbero esibirsi come headliner il promo giorno dell’HellFest 2014.

Secondo il giornalista francese la prossima edizione dell’HellFest, che si terrà il 20, 21 e 22 giugno 2014 a Clisson, dovrebbe essere capitanata da Iron Maiden, Aerosmith e Black Sabbath rispettivamente il Venerdì il Sabato e la Domenica. Altre bands già confermate per l’HellFest sono Carcass, Trivium, Iced Earth, Annihilator, Behemoth e tante altre.
Chiaramente si sta parlando solo di rumors abbastanza azzardati ma il periodo sarebbe comunque corretto, tenendo conto che più o meno nello stesso periodo si svolgono anche i vari Sonisphere Festivals oltre che l’italiano Gods Of Metal, festival rimandato al 2014 come riporta il sito ufficiale. Non ci resta quindi che sperare che il pronostico di Zegut sia corretto in quanto confermerebbe un tour estivo Europeo degli Iron Maiden nel 2014 e di conseguenza una o più date in Italia.

[fonte]

 

Appassionato di musica e grande fan della band Inglese Iron Maiden. Ho fondato Iron Maiden Concerts in Italy nel Settembre 2010 e aperto il dominio ufficiale maidenconcerts.it nel Gennaio 2012. Suono il basso elettrico.

« « Articolo Precedente | Articolo Successivo » »

One Pingback/Trackback

Licenza Creative Commons