Iron Maiden Day alla Rock ‘n’ Roll Arena il 20 Maggio

Il 20 Maggio si terrà l’Iron Maiden Day al Rock ‘n’ Roll Arena di Romagnano Sesia (NO) organizzato in collaborazione con Eddie’s.

Di seguito l’annuncio ufficiale:

 Il 20 maggio 2012, al Rock’n’Roll Arena di Romagnano Sesia (NO), avrà luogo una straordinaria giornata interamente dedicata a tutti i fan del gruppo Heavy Metal per eccellenza e a tutti gli amanti del puro e sano Metal, in particolar modo quello dell’epoca NWOBHM.

La giornata avrà inizio alle ore 18.00 con la proiezione integrale su maxischermo (5mt x 4 mt) di EN VIVO! (Live 2011 @ Santiago del Cile), un documento che conferma la forma smagliante dei Maiden on stage, che proseguirà fino alle ore 20.30 accompagnata da un ricchissimo buffet gratuito per l’aperitivo.

A partire dalle 20.30 si alterneranno sul palco tre tra i migliori tributi italiani alla band inglese:

 CHILDREN OF THE DAMNED, con la straordinaria partecipazione di Mr. FABIO LIONE, vocalist di Vision Divine e Rhapsody Of Fire, band che nel suo curriculum vanta decine di date in tutta Europa, PHANTOM OF THE OPERA, già su palchi prestigiosi come quello dell’Alcatraz di Milano e DIAMOND BEAST, un particolare e inedito tributo tutto al femminile. Con loro ripercorreremo l’intera carriera degli IRON MAIDEN, dall’omonimo esordio fino a The Final Frontier, passando per capolavori come The Number Of The Beast e Powerslave.
Per tutta la durata dell’evento saranno presenti gli stand di EDDIE’S (Fan Club italiano degli Iron Maiden) con vinili rari, badge, gadget e molto altro e TSUNAMI EDIZIONI, ormai affermata casa editrice dedicata al mondo del Rock in tutte le sue molteplici sfaccettature.
Open doors ore 18.00 – Aperitivo con ricco buffet e proiezione del DVD En Vivo! (Live 2011 @ Santiago del Cile) – Inizio concerti ore 20.30
Ingresso con buffet incluso: 8€
www.rocknrollclub.it

arena@rocknrollmilano.com

www.facebook.com/groups/rnrarena

Non Mancate!