Iron Maiden Warm Up Party con i Children Of The Damned

In collaborazione con Maiden Family ed Eddie’s, MaidenConcerts.it annuncia il supporto al Warm Up Party organizzato per il 31 maggio dai Children Of The Damned.

Vediamo il comunicato ufficiale della band:

Come promesso vi sveliamo i dettagli del nostro show previsto per sabato 31 maggio, iniziando dalla città scelta, BOLOGNA : vi dice qualcosa ?

Andiamo avanti: il titolo della serata a tema sarà “IRON MAIDEN WARM UP PARTY”….. chiaro adesso !?

In pratica, abbiamo pensato di festeggiare al meglio la data italiana dei nostri beniamini il giorno che precede il loro show, nella stessa città dove si esibiranno, con una festa a loro dedicata. Avremo il supporto dei maggiori fan group sparsi per la penisola  (MAIDEN FAMILY ed EDDIES) e la presenza di stand con vinili e memorabilia, il tutto all’interno del nome “ROCKNROLLA”, da sempre sinonimo di qualità e serate ben riuscite. Ad impreziosire l’evento la proiezione del Maiden England per scaldarci al meglio e, last but not least, metteremo in palio un biglietto per accesso al PIT (tipologia di biglietto SOLD OUT).
A fine concerto si continua a pogare con il dj set (Hiram dj)

Quale modo migliore per aspettare e festeggiare l’unica data italiana dei Maiden ?

31/05/2014 “IRON MAIDEN WARM UP PARTY” @ BONONIA 189 – BOLOGNA –

Be there or be dead!

CotD

Siete tutti invitati, sabato 31 maggio, al Bononia 189 in via Sacco e Vanzetti 10 a Bologna per aspettare gli Iron Maiden in compagnia dei bravissimi Children Of The Damned! Vi aspettiamo!