Nicko McBrain in un reality sul golf

Nicko McBrain è entrato a far parte del reality di GolfJam Television intitolato Livin’ The Dream.

Livin’ The Dream segue un improbabile cast di golfisti, rock stars e celebrità su un campo da golf in Florida. In una recente intervista con il Broward Palm Beach New Times, McBrain ha dichiarato la sua passione per il golf.

Io vivo per questo! Se non ero un batterista professionista, mi sarebbe piaciuto essere un golfista di professione… purtroppo, ehm, io non sono così bravo. Ma sì, ci gioco dal 1986!

Nicko ha poi aggiunto

Potrà sembrare strano, Alice ed io abbiamo parlato di fare un torneo insieme ed è più che probabile che accadrà nel prossimo anno! Lui ha il suo ristorante a Phoenix e io ho il mio qui in Florida, tempo fa ci siamo incontrati e abbiamo deciso di fare una sfida fuori dai fornelli tra me e lui, ne abbiamo parlato per un anno o due e ora vorremmo farlo!
E’ divertente perché ci sono un sacco di giocatori di golf professionisti che vorrebbero essere in una band! Abbiamo tirato fuori un piccolo programma, un mio amico ed io, chiamato Livin’ the Dream’, ed è una specie di reality sul golf in cui cerchiamo di portare sul prato persone che fanno parte del nostro settore! Non si direbbe, ma il golf ha salvato la vita di Alice fondamentalmente! La sua storia è che lui alla fine degli anni ’70 era un selvaggio ma iniziò a giocare a golf con passione tanto che smise di bere e di drogarsi e ora è pulito. E’ così!

Di seguito potete visualizzare il primo episodio di Livin’ The Dream. Buona visione!