Paul Di’Anno: Se ti piace Bruce Dickinson vattene a casa e ascoltati i suoi dischi

Paul Di’Anno ha attaccato verbalmente un fan che durante un il concerto del 3 Novembre al Liverpool di Donetsk, Ucraina, continuava a nominare il nome di Bruce Dickinson.

Nel video che potete visualizzare di seguito si può sentire uno degli spettatori chiamare ripetutamente il nome di Bruce Dickinson durante l’esibizione live di Paul Di’Anno tanto da spingere lo stesso DiAnno a rispondere.

Mi spiace, non mi piace cantare in stile Opera. Run To The Hills (Imita Dickinson NDR). E’ troppo fottutamente semplice, e poi non sono mica un gay. Questo è punk, se ti piace Bruce Dickisnon tornatena
Perchè sei venuto qui e hai comparto il bigletto figlio di puttana? Questo è vero punk amico. Questi sono gli Iron Maiden, non la macchina crea soldi. Perchè non vai a farti fottere? Io sono venuto qui a farmi il culo e a lavorare duro. Se non ti piaccio vaffanculo! Non ti sto dicendo che all’epoca ero un bravo ragazzo ma cazzo fottiti! Ti prendo ancora a calci in culo e lo stesso a tutti gli altri!

Ok, sto per fare una canzone che ho scritto con gli Iron Maiden e che li ha resi famosi, parla di sesso, droga, rock n’ roll e motociclette Harley-Davidson. Hells Angels For Ever! Running Free!

Paul Di’Anno è stato cantante degli Iron Maiden con cui ha registrato due studio album, successivamente è stato licenziato e sostituito da Bruce Dickinson. In seguito alla sua uscita dagli Iron Maiden, Paul ha fatto parte di diverse band tra cui i Killers e i Battlezone.