Sconto del 5% sui viaggi verso i concerti degli Iron Maiden con Eventinbus

Anche per il 2017/18 MaidenConcerts.it ed Eventinbus collaborano per portarvi ai concerti degli Iron Maiden. Nell’articolo il codice sconto per i viaggi verso e da i concerti italiani degli Iron Maiden.

La promozione prevede uno sconto del 5 %, da sommarsi ad eventuali sconti già operati da Eventinbus sul proprio sito web, sul prezzo totale dei viaggi verso e da i concerti degli Iron Maiden che si terranno nei giorni 16 Giugno e 9 e 17 Luglio 2018 rispettivamente a Firenze (Firenze Rocks Festival 2018 presso Visarno Arena), Milano (Ippodromo di San Siro) e Trieste (Piazza Unità d’Italia). Per accedere allo sconto riservato ai nostri lettori vi basta semplicemente inserire il codice MAIDEN-CON nell’apposito campo che comparirà in fase di checkout durante il pagamento. Cliccando QUI è possibile visualizzare le corse disponibili.

Per qualsiasi informazione riguardante le modalità di acquisto, i pagamenti ed per qualsiasi altra richiesta specifica è possibile contattare direttamente Eventinbus utilizzando l’apposito modulo di contatto presente a questo link: www.eventinbus.com/contattaci.php

INFORMAZIONI UTILI

Iscrizioni

Nel sito è visibile la disponibilità in tempo reale. È possibile prenotare fino a esaurimento posti.

La quota comprende

Trasporto andata e ritorno su autobus Granturismo da 16, 30 o 52 posti, dalla città scelta.
Accompagnatore presente sull’autobus sia all’andata che al ritorno.
Assicurazione RC – Assicurazione Medico/Bagaglio.

Accompagnatore

Sia per il viaggio di andata che per quello di ritorno è sempre presente un nostro accompagnatore che si occuperà di fare l’appello alle varie fermate dell’autobus e sarà a disposizione dei partecipanti. L’accompagnatore non entrerà al concerto, ma li aspetterà nei pressi degli autobus per qualsiasi evenienza. A tutti i partecipanti sarà inviato il numero di cellulare dell’accompagnatore nel pomeriggio del giorno prima del concerto.

Partenza e Ritorno

Le persone dovranno trovarsi almeno 15 minuti prima nel luogo di ritrovo indicato sulla mappa nella sezione PARTENZE del sito.
Come orario di partenza farà fede quello visibile sul sito il pomeriggio del giorno prima del concerto (sempre nel pomeriggio del giorno prima dell’evento l’orario di partenza sarà visibile nell’area cliente e verrà comunicato anche tramite mail).
Spetta comunque al Cliente la verifica effettiva di tale orario.
Il ritorno è previsto 30/40 minuti dopo la fine dell’evento. Comunque in tempo necessario per permettere a tutti di raggiungere l’autobus.

Prenotazione

Per i viaggi già confermati, accanto alla città di partenza apparirà la scritta ACQUISTA e in questo caso sarà possibile acquistare subito il biglietto dell’autobus.

Se l’autobus non è ancora stato confermato, accanto alla città di partenza, apparirà la scritta PRENOTA. In questo caso ti invitiamo ad effettuare subito la prenotazione che ci consentirà di confermare l’autobus il prima possibile. La sola prenotazione non è impegnativa per il Cliente. Dopo la conferma dell’autobus sarà possibile effettuare il pagamento.

Documenti

È necessario avere con se il voucher (ricevuto dopo aver effettuato il pagamento) e un documento di identità valido.

Regolamento Zaini e Bagagli

Per tutto quello che riguarda le disposizioni per il trasporto di zaini e bagagli secondo il Codice della Strada: clicca qui.

Domande frequenti
È possibile pagare sull’autobus?
No. ‘Eventi in Bus’ richiede il pagamento anticipato anche a garanzia del cliente, il quale riceverà voucher e fattura e quindi la sicurezza che il servizio sarà effettuato. Pagare direttamente sull’autobus, infatti, potrebbe essere meno sicuro per il cliente stesso.

È possibile acquistare solo il viaggio di Andata o solo quello di Ritorno?
Si. E’ possibile effettuare soltanto il viaggio di Andata o solo quello di Ritorno con uno sconto del 20% sul prezzo totale (andata + ritorno). Al momento dell’acquisto scegliete l’opzione ‘solo andata’ o ‘solo ritorno’.

Come si paga?
I pagamenti accettati sono quelli attraverso:
– Carta di credito o ricaricabili
– Bonifico Bancario
– Bollettino Postale
Dopo aver cliccato sul bottone ACQUISTA sarà possibile scegliere la modalità di pagamento più gradita.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento