What Does This Button Do? La biografia ufficiale di Bruce Dickinson sarà pubblicata il 19 Ottobre

Questo autunno HarperCollins NonFiction pubblicherà What Does This Button Do? La biografia e memorie del cantante e frontman degli Iron Maiden, Bruce Dickinson.

Bruce, uno dei musicisti con più storie da raccontare del mondo, ha vissuto anche una straordinaria vita fuori dal palco. Un vero artista poliedrico, Bruce Dickinson è o è stato un pilota e capitano di linea aerea, un imprenditore di aviazione, una birraio, un motivatore, sceneggiatore cinematografico, un romanziere, un presentatore radiofonico, un attore televisivo e un attore di fama mondiale.

Ora, per la prima volta, Bruce racconta la sua storia con le proprie parole. In What Does This Button Do? Bruce (un uomo che non concede mai interviste sulla sua vita personale) condivide i ricordi più affascinanti, tra cui i suoi trent’anni con i Maiden, i primi giorni, la sua infanzia all’interno del sistema scolastico inglese, fino alla realizzazione del suo sogno di pilotare un jumbo jet e la sua recente battaglia contro il cancro della lingua. Bruce Dickinson è molto di più del frontman di una delle più grandi band del pianeta. Un’icona rock, un vero uomo rinascimentale, Bruce è stato e rimane una leggenda.

Audace, onesto, intelligente e molto divertente, What Does This Button Do? È la tanto attesa finestra sulla vita vita, nel cuore e nella mente di uno dei nostri artisti più avventurosi e multiformi.

La biografia è gia preordinabile cliccando QUI

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento