Adrian Smith – Persi il cellulare con dentro molto nuovo materiale

Sembra diventata ormai una moda tra i chitarristi perdere il cellulare con all’interno riff e idee per nuove canzoni. Come successe a Kirk Hammett, chitarrista dei Metallica, anche Adrian Smith ha perso il suo cellulare contenente delle registrazioni di nuovi riff di chitarra e idee per The Book of Souls.

Lo smartphone di Adrian è stato fortunatamente ritrovato da un fan della band che ha provveduto a contattare il chitarrista per restituirglielo. In una recente intervista a MusicRadar Adrian Smith ha dichiarato:

È molto imbarazzante, nel telefono avevo tonnellate di materiale nuovo, in America lascevamo molto velocemente gli spettacoli, saltevamo dal palco direttamente dentro in macchina fermandoci solo per cambiarci gli abiti prima di arrivare in aeroporto. Ho perso il mio telefono durante una delle fermate. Non c’era alcuna password, quindi il ragazzo che lo ha trovato aveva accesso a tutto. Avrà visto anche il video in cui ero in mutande in albergo mentre cantavo e suonavo la chitarra. Mi ha detto amava la mia prestazione. Ovviamente ringrazio immensamente il ragazzo per avermi restituito il telefono, gli ho spedito un sacco di cose degli Iron Maiden.