Aggiornamento sullo stato di salute di Bruce Dickinson #1

Come annunciato in un precedente articolo, recentemente è stato diagnosticato a Bruce Dickinson un tumore alla lingua. Nell’articolo un aggiornamento sull’attuale stato di salute del frontman degli Iron Maiden.

L’aggiornamento arriva direttamente da Rod Smallwood, manager della band, ecco quanto riportato sul sito ufficiale degli Iron Maiden:

Bruce mi ha chiesto di ringraziare tutti per il grande supporto e gli auguri di buona guarigione ricevuti. E’ stato molto toccato e incoraggiato dall’affettuosa e genuina risposta ricevuta dalla grande famiglia mondiale dei fan dei Maiden. La radioterapia è cumulativa e i suoi effetti permangono nel corpo per tre settimane dopo l’ultimo trattamento, quindi, sebbene la cura di sette settimane a cui Bruce è stato sottoposto sia terminata, ha di fronte a se un lungo periodo di notevole dolore e malessere. Fortunatamente ora sta iniziando a recuperare e il dolore e il gonfiore diminuiranno nel corso dei prossimi due mesi, alla fine dei quali potrà fare una risonanza magnetica. Solo allora sapremo se il tumore è stato completamente distrutto. Ad ogni modo la prognosi resta estremamente positiva e tutti sono ottimisti circa un completo recupero. Dopo la risonanza magnetica vi daremo un aggiornamento tramite il sito ufficiale, probabilmente a fine maggio. Successivamente a Bruce serviranno alcuni altri mesi per tornare in piena forma. Ovviamente il resto della band sta dando il proprio supporto e i piani dei Maiden dipenderanno dai progressi di Bruce.
Vi preghiamo di continuare a mandarci i vostri pensieri positivi, sono molto apprezzati.