[AGGIORNATO] Arrestata la moglie di Nicko McBrain per aver aggredito… chi?

Secondo BocaNewsNow.com, Rebecca McBrain, moglie di Nicko, è stata arrestata lo scorso 24 febbraio con l’accusa di violenza domestica dopo che avrebbe cercato di accoltellare il marito una persona con una lancia decorativa.

AGGIORNAMENTO: La news è stata modificata in un secondo tempo dalla fonte, non è stato fatto un errore di traduzione e non sono stati pubblicate informazioni fuorvianti se non in buona fede, la redazione si scusa a nome della fonte.

Ripercorriamo la vicenda:

10 marzo 2013 – Inizialmente le indiscrezioni parlavano dell’aggressione come perpetrata ai danni due persone non meglio identificate. Nonostante il tentativo di accoltellamento fallito, sembra che Rebecca sia riuscita a colpire queste due persone con un ceppo di legno presente vicino al caminetto. Rebecca sarebbe stata rilasciata dopo aver versato 3.000 $ di cauzione.

A West Boca Raton woman was arrested and charged with battery after she allegedly tried to stab two people in her home with a decorative lance. Police say the stabbing attempt failed, but Rebecca McBrain on Woodset Way was successful in hitting the victims with logs that had been sitting in a firepit behind her home. McBrain, who is 50, was released on $3,000 bond. A court date is pending.

17 aprile 2013 (1) – In base ad un aggiornamento del sito BocaNewsNow.com, tuttavia, non furono due persone ad essere attaccate da Rebecca ma bensì proprio lo stesso Nicko il quale sarebbe stato colpito da un ceppo di legno che gli avrebbe causato delle piccole ferite.

Rebecca McBrain, the wife of Iron Maiden drummer Nicko McBrain, will face a judge on May 3rd to defend herself against allegations that she attempted to stab her husband, then threw logs at him at their home in a February 24th incident.
Fonte: BocaNewsNow.com

17 aprile 2013 (2) – Non è ancora chiaro se l’aggredito fosse Nicko McBrain. La fonte ha modificato il proprio articolo indicando semplicemente un uomo come vittima, non si sa se si è trattato di un intruso, di un ospite o del marito.

Rebecca McBrain, the wife of Iron Maiden drummer Nicko McBrain, will face a judge on May 3rd to defend herself against allegations that she attempted to stab a man in their home, then threw logs at the man in a February 24th incident. It is unclear if the man was Nicko. We first reported in February that McBrain was arrested and charged with Domestic Battery after she allegedly — and unsuccessfully — tried to stab someone  in their home with a “decorative lance” on Woodset Way — just south of Palmetto Park Road, then threw logs at the man, causing minor injuries. She was booked into the Palm Beach County Jail and later released on bond.
Fonte: BocaNewsNow.com

La moglie di McBrain, la quale si dichiara “non colpevole”, in ogni caso dovrà presentarsi di fronte al giudice il prossimo 3 maggio.

Insomma sembra esseci abbastanza confusione sull’accaduto, stando alle prime dichiarazioni del 10 maggio, le persone coinvolte nell’incidente erano due sconosciuti o comunque due estranei che possiamo ipotizzare fossero due ospiti, in seguito la vittima sembra essere Nicko McBrain, il batterista della nostra amata band, ora invece non si sa se a ricevere le percosse fosse stato Nicko e qualcun altro. Per non creare altra confusione attendiamo informazioni più dettagliate e nel caso ci fossero aggiornamenti su questa curiosa vicenda verrete sicuramente aggiornati.

Nicko e Rebecca si sono incontrati nel 1984 a Button South in Fort Lauderdale. Si sono sposati cinque anni più tardi e hanno una casa a Boca Raton (Florida), hanno un figlio, Justin, che ora ha 19 anni. Hanno prodotto assieme un album intitolato Voyager.

Nel luglio del 2003 Nicko McBrain è stato arrestato con l’accusa di aver colpito di proposito un ausiliario del traffico con la sua Jaguar nera dopo un disaccordo sulle credenziali VIP prima di un concerto al Jones Beach Theatre di Wantagh, New York. Nicko ha dichiarato quanto segue in un’intervista del 2004

È una di quelle cose che sono successe che non sarebbero dovute accadere, ma è successo, e nel corso del tempo poi ti dici “Accidenti, sono stato proprio uno sciocco!”