Bruce ha definitivamente sconfitto il cancro e Rod conferma il nuovo album degli Iron Maiden!

L’annuncio che tanto aspettavamo riguardante la salute di Bruce Dickinson è arrivato, inoltre Rod Smallwood ha annunciato che la band sta lavorando al nuovo album e che uscirà entro la fine dell’anno!

Siamo molto felici di annunciare che, dopo la sua recente rissonanza magnetica, oggi a Bruce è stato dato il via libra dai suoi specialisti!

Bruce ha dichiarato:

Vorrei ringraziare il fantastico team medico che mi ha seguito negli ultimi mesi e che ha portato a questo risultato straordinario. E’ stata dura per la mia famiglia e per molti versi è stato più difficile per loro che per me. Vorrei anche inviare un sentito ringraziamento a tutti i nostri fan per le loro gentili parole e pensieri. Tentare di mantenere un atteggiamento positivo, e l’incoraggiamento della globale famiglia dei Maiden sono stati molto significativi  per me. In questo momento mi sento molto motivato di tornare in pista appena posso!

Rod Smallwood continua:

Siamo felicissimi che i dottori abbiamo dichiarato Bruce completamente guarito. Anche se Bruce è naturalmente desideroso di riprendere le attività con i Maiden, ci vorrà ancora un po’ prima che sia completamente riabilitato come abbiamo già spiegato in precedenza. A causa di questo, la band non intraprenderà tour o singoli show fino al prossimo anno. Sappiamo che i nostri fan capiranno la situazione e, come noi, preferiscono attendere che Bruce torni al suo solito livello di infaticabilità e resistenza prima di tornare sul palco.

Per il momento ci dedicheremo al nuovo album in studio degli Iron Maiden e che è quello su cui ci concentreremo nelle prossime settimane. Tuttavia, il rilascio sarà sicuramente quest’anno. Nel frattempo, mi piacerebbe fare eco alle parole di Bruce e ringraziare tutti gli appassionati dei Maiden. Siete stati incredibilmente pazienti, mettendo la salute di Bruce e il suo benessere prima di tutto in questo momento difficile e la band ha apprezzo tutto il vostro sostegno positivo.