Cancellato il concerto di Parigi dell’11 Luglio

Anche il concerto di Parigi previsto per l’11 Luglio è stato cancellato a causa delle restrizioni governative emesse a seguito dell’epidemia di coronavirus.

Sembra quindi che l’intero tour verrà ormai annullato e spostato al prossimo anno ma attendiamo comuqnue sempre le comunicazioni ufficiali della band. Di seguito il comunicato ufficiale in merito alla data Parigina:

Siamo molto dispiaciuti di annunciare che, in seguito all’ultima direttiva del governo francese, il divieto di qualsiasi grande riunione di qualsiasi tipo verrà esteso fino al 15 luglio, il che significa tristemente che lo spettacolo principale degli Iron Maiden a La Défense-Arena delll’11 luglio non sarà più svolto come previsto.

La dichiarazione completa di Live Nation France è  la seguente:

Parigi, 23 aprile
A seguito del discorso del presidente della Repubblica Macron, svoltosi il 13 aprile e a causa del contesto attuale, tutti i principali eventi in Francia sono vietati fino al 15 luglio. Sfortunatamente lo spettacolo degli Iron Maiden del tour Legacy of the Beast previsto per l’11 luglio a La Défense-Arena (Parigi) non può essere svolto come previsto. Tuttavia siamo in stretto contatto con l’agente e la direzione della band con l’aspettativa di riprogrammare questo spettacolo all’inizio dell’estate 2021 che annunceremo appena possibile. I biglietti acquistati per lo spettacolo 2020 rimarranno ovviamente validi.