CIAO CLIVE

Siamo addolorati nell’annunciare che questa notte Clive Burr, ex batterista degli Iron Maiden, è venuto a mancare.

Di seguito l’annuncio comparso sul sito degli Iron Maiden:

Siamo profondamente addolorati nell’annunciare che Clive Burr è morto la scorsa notte.Ha sofferto di cattive condizioni di salute per molti anni dopo la diagnosi di sclerosi multipla ed è morto pacificamente nel sonno a casa.

Steve Harris ha dichiarato: “Questa è una notizia terribilmente triste. Clive era un vecchio amico di tutti noi. Era una persona meravigliosa e un batterista incredibile che ha dato un prezioso contributo ai Maiden nei primi giorni quando eravamo agli inizi. Questo è un giorno triste per tutti nella band e quelli intorno a lui ei nostri pensieri e condoglianze vanno alla sua compagna Mimi e alla famiglia”

Bruce Dickinson aggiunge: “ho incontrato Clive quando stava per lasciare i Samson per unirsi agli Iron Maiden. Era un bravo ragazzo e un uomo che davvero ha vissuto la sua vita al massimo. Anche durante i giorni più bui della sua malattia, Clive non ha mai perso il suo senso dell’umorismo o irriverenza. Questo è un giorno terribilmente triste e tutti i nostri pensieri sono per Mimi e la famiglia “

Come i fan dei Maiden tutti sappiamo, Clive è entrato nei Maiden nel 1979 ed ha inciso i primi tre album: Iron Maiden (1980), Killers (1981) e The Number Of The Beast (1982).