Il concerto degli Iron Maiden al Bologna Sonic Park è spostato al 24 Giugno 2021

Come annunciato dalla band e descritto nel precedente articolo, il Legacy of The Beast Tour 2020 è stato rimandato al 2021 e così anche la data Italiana che ora è prevista per il 24 Giugno 2021.

Il comunicato ufficiale ufficiale degli organizzatori recita quanto segue:

Iron Maiden: a seguito della situazione creatasi con la diffusione del Coronavirus, la data italiana inizialmente prevista per il 20 luglio 2020 è posticipata come segue:24/06/2021 Bologna Sonic Park, Arena Parco Nord⠀

I biglietti acquistati per la data del 20 luglio 2020 rimangono validi per la nuova data del 24 giugno 2021

Special guest: Airbourne + Lord Of The Lost

Le parole delle band:
“Siamo molto dispiaciuti nel dovervi comunicare che, a causa della pandemia di Coronavirus, lo show inizialmente pianificato per questa estate a Bologna Sonic Park non si terrà. La band e tutti coloro i quali sono coinvolti nella realizzazione dello show concordano che la salute e la sicurezza siano al primo posto. La buona notizia è che abbiamo rischedulato la data e abbiamo già i dettagli!”

Non è quindi previsto il rimborso del biglietto in quanto la data è gia stata riprogrammata con una data definita.

DA TICKETONE.IT

I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.

In caso di evento rinviato senza una nuova data già definita, invitiamo i clienti a monitorare il sito TicketOne.it e/o quello dell’Organizzatore dell’evento per ulteriori aggiornamenti.

Per chi lo desidera e per la maggior parte degli eventi è possibile collocare in vendita i biglietti su www.fansale.it il mercato di rivendita di biglietti di TicketOne, dove il prezzo dei biglietti è sempre uguale al prezzo originale. Per gli acquisti effettuati, che prevedono il ritiro sul luogo dell’evento, verranno inviate via email le indicazioni utili per poter collocare i biglietti in vendita.

Per gli eventi che sono stati rinviati, di norma, non sono previsti rimborsi.

Per tutti gli eventi riprogrammati e soggetti a nominatività è inoltre possibile effettuare il cambio nominativo seguendo le istruzioni dedicate su: www.ticketone.it/cambio-nominativo