Il nuovo album degli Iron Maiden sarà pubblicato nel 2014?

Bruce Dickinson ha recentemente rilasciato al sito svedese Talarforum un’intervista circa la sua carriera di imprenditore e di businessman. Ma la parte interessante per tutti noi appassionati degli Iron Maiden viene dal paragrafo finale del colloquio.

Nell’intervista Bruce analizza la sua vita passata e ne coclude che è necessario prendersi delle responsabilità per costruire un business di successo e che non bisogna nascondersi nell’angolo e lasciare fare agli altri il proprio lavoro. Dickinson ha anche parlato di come ha speso le sue ultime 10 sterline in concerti rock e qualche pinta di birra, prima di entrare in contatto con delle persone che lo hanno messo in contatto con la scena rock londinese. Il pezzo è molto interessante, ma non è questo ciò di cui parliamo in questo articolo, se desiderate leggere l’intervista completa e masticate un po’ di svedese potete cliccare QUI. L’intervista si conclude con la seguente dichiarazione di Bruce:

I fan degli Iron Maiden devono sentirsi fortunati. A parte il prossimo tour, la band ha intenzione di registrare un nuovo album in studio che, se tutto va secondo i piani, sarà rilasciato nel 2014.

Sicuramente un’ottima notizia per tutti noi fan della band inglese. La dichiarazione del frontman degli Iron Maiden è inoltre in linea con la prassi, ormai consolidata da 13 anni, che vede il rilascio di un nuovo album ogni 3/4 anni con conseguente tour promozionale.