In arrivo l’autobiografia di Adrian Smith

È in arrivo MONSTERS OF RIVERS & ROCK, l’autobiografia di Adrian Smith pescatore.

Il libro di Adrian, che parla della sua vita e in particolare della sua passione per la pesca, sarà pubblicato nel Regno Unito e in Irlanda il 3 Settembre, di seguito il comunicato ufficiale:

Ecco un piccolo assaggio …

Adrian si è appassionato alla pesca da bambino mentre cresceva nell’East London, saccheggiando stagni e crateri nelle paludi di Hackney Marshes e catturando persici nel Grand Union Canal durante le uscite con suo padre.

E poi le cose hanno iniziato a diventare più esotiche.

Il giovane appassionato di pesca è cresciuto fino a diventare il chitarrista principale in una delle band rock di maggior successo della storia e ha iniziato a viaggiare per il mondo suonando per milioni di fan. Ma una volta che sei un pescatore, resti sempre un pescatore. L’equipaggiamento è sempre con lui, e i pesci che ha catturato sono diventati più grandi, le avventure più estreme.

Benvenuti nel mondo di Adrian Smith, mentre si avvia al lavoro quotidiano superando i confini geografici dell’hard rock, si avvia alla scoperta di fiumi, mari, corsi d’acqua, laghi e pozzi remoti nella sua impavida ricerca del nirvana della pesca. Il suo primo storione è stato un enorme pesce di 100 libbre pescato nel vorticoso Fraser River del Canada che lo ha quasi spazzato via nel mezzo del tour dei Maiden. E che dire dell’incontro ravvicinato con un grande squalo al largo delle Isole Vergini? Per non parlare di un invidiabile elenco di esemplari di grossi pesci pescati nel Regno Unito.

“Monsters Of River & Rock” uscirà il 3 settembre nel Regno Unito e in Irlanda, a cui seguiranno altri paesi. Stiamo anche lavorando ad alcune edizioni speciali del libro di cui ti faremo sapere a tempo debito.