Legacy of The Beast Tour 2020 – Annunciate le prime due date

Gli Iron Maiden tornano con il Legacy of The Beast Tour anche nel 2020 per una serie di concerti di cui due nel Regno Unito che sono stati appena annunciati.

Gli Iron Maiden saranno protagonisti del Download Festival Sabato 13 Giugno 2020 e dell’Ormeau Park Belsonic Festival di Belfast Lunedì 15 Giugno 2020. Queste saranno le uniche esibizioni britanniche della band nel 2020. I Maiden sono attualmente in tournée negli Stati Uniti con il loro Legacy Of The Beast Tour che continuerà in Messico, Brasile, Argentina e Cile ad ottobre.

Bruce ha commentato:

Il prossimo anno suoneremo in un certo numero di paesi e città che non abbiamo ancora visitato in questo incredibile tour, quindi è fantastico per noi poter accettare l’invito a tornare al Download Festival nel 2020 e sicuramente aggiungeremo alcuni elementi extra per lo spettacolo. Questa sarà la nostra settima volta a Donington Park. È come giocare in casa e tutti noi ci divertiamo molto a suonare a questo festival, l’atmosfera della folla è sempre fantastica ed è bello tornare anche a Belfast per un festival!

La dichiarazione di Bruce non lascia molto ben sperare in un ritorno in Italia dei Maiden nel 2020, ma non lasciamoci scoraggiare, attendiamo i prossimi annunci che sicuramente avranno luogo nei prossimi giorni/settimane!

I biglietti per il Download Festival saranno in vendita a partire da Mercoledi 25 Settembre mentre per il Belsonic Festival sarà possibile acquistare i biglietti da Venerdi 27 Settembre.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.