Maiden Epics per Rock Band 3

È in arrivo il super song pack Maiden Epics per il gioco Rock Band 3.

Ecco l’annuncio sul sito rockband.com:

Senza dubbio una delle forze più influenti dell’heavy metal sono gli Iron Maiden i quali hanno guidato nei primi anni Ottanta e continuano a definire il genere. Con oltre 85 milioni di album venduti, più di 2.000 spettacoli dal vivo in tutto il mondo e 15 album in studio fino ad oggi gli Iron Maiden sono uno dei gruppi più longevi.
Il 22 maggio, il pacchetto canzoni “Maiden Epics” arriva al Rock Band Music Store. “Maiden Epics” rappresenta una selezione dei brani più potenti e epici degi Iron Maiden dal loro primo album registrati durante gli anni 80 e quindi c’è un certo legame co il Maiden England World Tour, la set list del tour infatti, sarà quasi esclusivamente composta di classici dallo straordinario decennio 80/90.
Maiden Epics include: Phantom of the Opera, The Prisoner, Flight of Icarus, Rime of The Ancient Mariner, Infinite Dreams e Seventh Son of a Seventh Son.

Disponibile su Xbox 360, Wii e PlayStation 3 il 22 Maggio 2012

    Iron Maiden – “Phantom of the Opera”
Iron Maiden – “The Prisoner”
Iron Maiden – “Flight of Icarus” X
Iron Maiden – “Rime of the Ancient Mariner” X
Iron Maiden – “Infinite Dreams” O
Iron Maiden – “Seventh Son of a Seventh Son” O

Le tracce saranno disponibili come Maiden Epics Pack per 9,99 dollari su Xbox 360, PlayStation 3 e Wii, e come singole tracce per 1,99 dollari su Xbox 360 e PlayStation 3, e $ 2,00 per Wii. Le tracce contrassegnate con X offriranno anche un espansione aggiuntiva per chitarra e basso al costo di $ 0.99 per canzone, i brani contrassegnati invece con O, supportano le tastiere.

 

Le tracce sono state remixate da Kevin Shirley come da lui annunciato sulla sua pagina di twitter.

Sicuramente per i videogiocatori amanti della band Inglese questo upgrade per Rock Band 3 è immancabile.