Pit Package – Ecco le modalità di rimborso per chi ha acquistato includendo la spedizione

Nella giornata di oggi diversi utenti, hanno riscontrato alcuni problemi nei primissimi minuti di vendita dei Pit Packages per il DAY 3 di Rock In Idro 2014.

TicketOne ha riconosciuto il disguido il quale è consistito nel dar la possibilità di acquistare i Pit Packages scegliendo tra i metodi di consegna anche la spedizione con corriere espresso al costo di € 9.90 sebbene i pacchetti siano ritirabili solo sul luogo dell’evento il 1 giugno. Ecco la mail che chiarisce l’accaduto e che conferma la validità dei pacchetti acquistati:

Gentile Cliente,

Con la presente siamo spiacenti di informarla che per la tipologia di pacchetto acquistato non è possibile procedere all’invio con corriere espresso, come da lei scelto in fase di acquisto, pertanto l’assistenza di TicketOne procederà nei prossimi giorni a rimborsare completamente l’importo delle spese di spedizione sostenute.

Il riaccredito di queste spese sarà eseguito sullo strumento di pagamento da lei utilizzato in fase di acquisto.

Le confermiamo inoltre che l’acquisto rimane valido e il pacchetto sarà quindi ritirabile sul luogo dell’evento solo e soltanto nel giorno della manifestazione presentando la propria email di conferma ordine unita alla presente e ad un proprio documento di identità valido.

La ringraziamo e ci scusiamo per il disguido, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

Customer Care & Billing

Email: ecomm.customerservice@ticketone.it

TicketOne S.p.A.

Le spese di spedizione saranno quindi a breve rimborsate, per il ritiro dei Pit Packages sarà necessario recarsi alla cassa dedicata con la mail di conferma ordine unitamente ad un documento di identità, per sicurezza stampate anche la mail di rimborso appena ricevuta da TicketOne.