Rock In Idro 2014 – IRON MAIDEN CONFERMATI PER IL 1 GIUGNO

È arrivata la conferma ufficiale sul sito degli Iron Maiden che la band suonerà il 1 giugno al Rock In Idro 2014 di Bologna.

Gli Iron Maiden saranno headliner del Rock In Idro 2014 domenica 1 giugno. I biglietti saranno in prevendita sul sito dell’evento a partire da martedì 17 dicembre e in tutti gli altri canali di vendita da giovedì 18. Il festival si terrà presso l’arena Joe Strummer (ex arena parco nord) dal 30 maggio al 2 giugno, oltre agli Iron Maiden, durante il festival si esibiranno anche Queens Of The Stone Age, Biffy Clyro, Ska-P, Pixies e tanti altri. Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

ROCK IN IDRO 2014:

venerdì 30 e sabato 31 maggio – domenica 1 e lunedì 2 giugno
Arena Joe Strummer – Parco Nord Bologna

4 giorni di grande musica con una line up stellare!

IRON MAIDEN – QUEEN OF THE STONE AGE – SKA-P – PIXIES –
BIFFY CLYRO e MOLTI ALTRI !

Torna rinnovato e più in forma che mai, dopo un anno di riposo, il Festival Rock italiano per eccellenza: Rock In Idro. Una nuova città, Bologna, ed una nuova location, l’Arena Joe Strummer. Rock In Idro abbandona quest’anno Milano per spostarsi nel capoluogo emiliano dove amplia il proprio raggio d’azione offrendo generi musicali mai proposti prima. Un nuovo format che lo rende un Festival unico nel panorama italiano proponendosi in una veste sempre più internazionale.

Le quattro serate saranno così suddivise: il 30 maggio sarà la serata dedicata alla musica elettronica con live set di grandi artisti internazionali, il 31 maggio sarà la volta del punk rock  con ritorno degli Ska-P reduci da un tour estivo in Italia di grande successo. Domenica 1 giugno si passerà al metal con il concerto dei leggendari Iron Maiden per l’unica loro data italiana della prossima estate, per poi concludere il 2 giugno con l’indie alternative dei Queens of The Stone Age accompagnati da Pixies e Biffy Clyro!

Biglietti disponibili in prevendita esclusiva sul sito del Festival a partire da martedì 17 dicembre e da mercoledì 18 dicembre anche all’interno dei circuiti di prevendita abituali.