Toxic Vision: la linea di moda femminile per le fans degli Iron Maiden

Sharon Ehman è già una celebrità tra gli appassionati di Heavy Metal e le sue foto sono un discreto successo nei social network.

La giovane canadese di Toronto ha fondato la Toxic Vision, una marca di abbigliamento, quando era al liceo. Voleva lavorare in proprio e realizzare il desiderio di essere una stilista di moda. Sharon crea abiti di ispirazione prettamente Heavy Metal, composti da moltissima pelle e vinile, oltre che alle classiche borchie e punte.

In un’intervista Sharon ha dichiarato:

Quando avevo 17 anni, ha ottenuto il mio primo (ed unico) lavoro e capito quanto non mi piace proprio lavorare per qualcun altro. Così mi sono fermata e mi sono ripromessa che da quel giorno io stessa sarei stata il mio capo. La Toxic Vision è nata subito dopo questo pensiero. Un altro elemento importante che ha contribuito all’avvio del business è stata la mancanza di negozi di abbigliamento che riflettono il mio stile e  che vendessero quello che desideravo indossare… quindi ho dovuto farmi da sola i miei vestiti. C’è stato un tempo in cui non si riusciva a trovare neanche una cintura borchiata nei negozi, soprattutto qui nel mezzo del Canada. C’erano solo un sacco di camicie a scacchi… e non abiti in pelle nera tempestati di borchie.

I prodotti Toxic Vision sono molto ricercati e sono venduti, in molti casi, pochi minuti dopo che Sharon mette in vendita gli abiti sul proprio sito questi vengono terminati. La maggior parte dei pezzi sono unici, e solo in rare occasioni vengono sostituiti in magazzino.

Il catalogo di Toxic Vision, visionabile al sito www.toxicvision.bigcartel.com è composto per una buona parte di abiti dedicati agli Iron Maiden, di seguito potete rifarvi gli occhi con le foto tratte dal catalogo Toxic Vision con le proposte dedicate alle fans degli Iron Maiden.