Nicko McBrain premiato per le sue costolette

Non è raro per i musicisti essere ricompensati per quello che fanno, ma Nicko McBrain può dire con un certo orgoglio di essere stato premiato per qualcosa di esterno al suo lavoro abitudinario di batterista.

Il Rock ‘n Roll Ribs, il ristorante del batterista dei Maiden, ha infatti ricevuto il premio Best Ribs 2012 (migliori costolette 2012 NDR) dal Broward-Palm Beach New Times. Nicko che conduce il locale assieme all’amico Mitch Tanne ha dichiatrato:

Non solo i fans degli Iron Maiden vengono qui. Molte persone vengono qui in “pellegrinaggio”, entrano e guardano gli oggetti appesi al muro, ma la stragrande maggioranza delle persone viene qui ed esce soddisfatta. Non è molto costoso! Un rack di costolette viene 16 dollari e ti prendi tra un chilo e un quarto e un chilo e mezzo di carne!

L’articolo del giornale che ha conferito il premio recita: “Anche se all’interno il ristorante sembra un santuario Iron Maiden nella camera da letto di un ragazzino di 16 anni, il luogo sa di barbecue. Il coma indotto dalla combinazione di carne di maiale croccante e salsa barbecue è una ricetta perfetta!”

Il ristorante è a metà strada nel suo terzo anno di funzionamento. E ‘situato sulla strada statale 7 in Coral Springs, Florida.
Non so a voi ma a me è venuta un po’ l’acquolina in bocca! Se organizzate un viaggio in Florida non potete non fare un salto al Rock ‘n Roll Ribs!